Fondazione Messaggio del Gral

stiftung-gralsbotschaft

La “Fondazione Messaggio del Gral” è un’istituzione sovra-confessionale e di interesse collettivo. Fu fondata nel 1951 su proposta di Maria Bernhardt, vedova dell’autore del “Messaggio del Gral”, e offre ai lettori una collana di pubblicazioni selezionate, che trattano temi riguardanti le questioni cardine dell’esistenza. Al centro del programma editoriale vi è l’opera “Nella Luce della Verità” di Abd-ru-shin. Oltre al testo principale, tradotto in 17 lingue e disponibile in 90 paesi, la casa editrice dà voce a molte altre pubblicazioni.

La “Fondazione Messaggio del Gral” diffonde esclusivamente l’“edizione di ultimo pugno” dell’opera “Nella Luce della Verità – Messaggio del Gral” di Abd-ru-shin.

Negli ultimi anni di vita terrena l’autore ha rielaborato e riordinato la successione delle conferenze all’interno dell’opera. Solamente quest’edizione riveduta dovrà essere tramandata.

La Fondazione Messaggio del Gral è quindi impegnata ad attenersi all’esplicito desiderio dell’autore, come è stato reso noto da Maria Bernhardt e da Irmingard Bernhardt.